HOME / Home / Home
Il gelato soft in pizzeria

PreGel in fiera all`Host di Milano

LOGO-PREGEL-ok.jpg

 

pregel-gelato.jpg

PreGel è un tipico esempio di imprenditoria italiana che fonda la propria attività sulla qualità coniugata a ricerca, innovazione e servizio al cliente.

PreGel viene fondata nel 1967 a Scandiano (Reggio Emilia) dal Dottor Luciano Rabboni, attuale Titolare e Presidente. L’Azienda si specializza nella produzione artigianale di prodotti a base di frutta, destinati ai laboratori di Gelateria e Pasticceria della zona.

Oggi, dopo quasi mezzo secolo, quella piccola realtà locale si è trasformata in un colosso mondiale, diventando leader e saldo punto di riferimento internazionale nel settore dei sapori, ingredienti e coadiuvanti tecnologici per Gelateria, Pasticceria e Coffee-Shop.

 

Dal lontano 1967 la filosofia PreGel è rimasta immutata nel tempo: fornire prodotti della massima qualità, sempre continuando a sviluppare la tradizione e la cultura del Gelato sui mercati internazionali; tale filosofia è rigorosamente supportata dal fattore umano dei suoi collaboratori, di fondamentale importanza per il raggiungimento di progetti sempre più ambiziosi. 

 

Con i suoi oltre 80.000 mq2 coperti di stabilimenti, PreGel e oggi la più grande Azienda europea nel settore. Inoltre, PreGel è presente nel mondo con ben tre stabilimenti produttivi (due in Italia, a reggio Emilia, e uno in America, a Charlotte-Nord Carolina, dal 2009) e undici filiali (America, America Latina, Australia, Austria, Brasile, Canada, Germania, Hong Kong, Messico, Polonia, Svizzera); i suoi prodotti vengono distribuiti in oltre 120 Paesi.

 

 

tenerissimo.jpg

 

Per la ristorazione

Di interesse particolare per ristoranti e pizzerie è la linea TENERISSIMO - Il Gelato specifica per Ristorazione, grazie alla quale è possibile preparare in poco tempo e facilmente un buon dessert gelato da servire in tavola. Basta versare in una caraffa il contenuto del sacchetto in acqua o latte, o latte e yogurt (secondo la ricetta), mescolare bene con una frusta o un mixer fino a completa dispersione della polvere, versare nell’apposita macchina da banco.

La gamma di prodotti TENERISSIMO PreGel per comprende buste per i gusti Arancia, Caramel Salato, Cioccolato, Fiordilatte, Fragola, Limone, Mango, Mascarpone, Pompelmo Rosa, Vaniglia e Yogurt.

 

host-logo.jpgPreGel sarà lieta di incontrarvi ad Host (Milano 18-22 ottobre) presso il Padiglione 18P, Stand D60-E67 dove potrete provare tutte le novità per la stagione 2014.

 

www.pregel.com


11/10/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS